Puppy - I Lupi delle Alpi-allevamento cane lupo cecoslovacco Enci/Fci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Puppy


Il cane lupo cecoslovacco,specialmente da cucciolo, è un cane molto vivace con un temperamento molto forte. Nel corso della sua vita attraversa diverse fasce di età e di atteggiamento quindi necessita di una corretta crescita e di una giusta guida.
Soprattutto nel primo anno di età è necessario molto impegno, costanza e pazienza per poter integrare al meglio il cucciolo nell'ambiente famigliare ma anche al di fuori di esso.


Il benessere dei nostri cuccioli resta sempre una nostra priorità,infatti tutti i nostri cuccioli nascono in famiglia avendo fin da subito hanno un contatto con l'essere umano  e altri animali.
Vengono inoltre cresciuti con programmi di stimolazione sensoriale specifici che incrementano l'apprendimento e la reattività.

Per i futuri nuovi propietari interessati alla razza, organizziamo incontri informativi nei quali abbiamo modo di conoscere e consigliare al meglio la nuova famiglia per aiutarla ad indirizzarsi verso il cucciolo più adatto.
Ci impegnamo così a creare un rapporto di fiducia con i nuovi propietari, in modo da restare sempre un punto di riferimento per qualsiasi consiglio utile alla corretta crescita , alla creazione e mantenimento del rapporto cane/padrone.

Vista la nostra scelta di operare una selezione specifica e accurata non abbiamo sempre cucciolate disponibili.
Solitamente i periodi di cucciolata sono inizio primavera/autunno, pertanto invitiamo gli interessati a farci visita (su appuntamento) per visionare i nostri cani, relative documentazioni  ed eventualmente prenotare il suo futuro compagno a quattro zampe.





 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu